Il secondo impegno della WSK Super Master Series che si corre questo fine settimana sul Circuito Internazionale 7 Laghi arriva dopo che i nostri piloti sono saliti sul podio negli impegni precedenti. 

Le prime gare WSK (Super Master e Champions Cup) e la Winter Cup, hanno evidenziato la competitività dei nostri modelli e dei nostri piloti. Abbiamo sempre lottato per la vittoria, in particolare nella OK, ed i Mercury S e Lynx S sono stati formidabili in ogni condizione, arrivando al successo con team e piloti che li impiegano.
Il nostro Racing Department punterà con decisione a confermarsi al vertice di ciascuna delle categorie, OK, OKJ e KZ2 alla 7 Laghi e a dare una speciale soddisfazione al nostro motorista Vortex, la cui sede è nelle vicinanze del tracciato sede dell’imminente gara.
Il format della WSK Super Master prevede che il punteggio assegnato in ciascuno dei quattro eventi in programma cresca progressivamente. Anche per questo riteniamo che tutti i nostri piloti possano inserirsi a pieno titolo nella lotta per il successo.
Per seguire ogni fase dell’evento seguite su Facebook e non perdete la diretta live streaming sul sito ufficiale WSK.