Arriviamo sul circuito Int. Napoli sulla scia del magnifico successo ottenuto in KZ2 con Hajek a La Conca. Il round finale (4°) della WSK Super Master vedrà esordire con i nostri colori un nuovo pilota in KZ2, si tratta dell’esperto finlandese Simo Puhakka.

La vittoria di Patrik ci ha lanciati al vertice della classifica generale, nella classe con il cambio. Saremo in grado di correre per una posizione finale importante sul circuito Napoli.
Anche in OK occupiamo, con Karol Basz, una posizione che ci consentirà di puntare ad un posto di rilievo nella classifica assoluta. Per gli altri nostri piloti il lavoro sarà rivolto al singolo evento, poiché sono tagliati fuori dalla lotta di vertice.
Così come in OKJ Roman Stanek avrà come obiettivo quello di fare un ottimo risultato parziale, ottimizzando la preparazione in vista dell’impegno CIK-FIA che si terra a Sarno tra due settimane.
È imperativo, per tutti i nostri piloti, mirare ad una prova di vertice poiché il prossimo 23 aprile la pista Napoli sarà il teatro della prima gara di campionato Europeo CIK-FIA (categorie KZ, OK e OKJ).
Come sempre sarà possibile seguire ogni fase dell’evento finale WSK Super Master di Napoli attraverso il live timing e con lo streaming tv di domenica. Tutto attraverso il sito ufficiale wsk.it