Non potevano essere migliori le premesse per il primo round del Campionato Europeo per il Racing Department. Nell’imminente week end esordiremo nella prima gara del Campionato CIK-FIA riservato alle categorie KZ, OK e OKJ sul Circuito Internazionale Napoli (Italia).

Le aspettative per un ottimo esordio continentale, in tutte e tre le categorie, sono alte, infatti il nostro materiale e i nostri piloti si sono comportati da protagonisti assoluti nella recente gara WSK, disputatasi su questo impegnativo tracciato. Nel recente round della Serie WSK abbiamo vinto in KZ e OK, rispettivamente, con Hajek e Basz e siamo stati al vertice con molti dei nostri piloti, in primis con il poleman Puhakka (KZ) e con i due giovani della OK Pourchaire e Milell.
Oltre ai nomi già citati scenderemo nella difficile bagarre europea con gli ambiziosi Vebster e Mazou in OK ed il giovanissimo Stanek in OKJ.
Rispetto alla gara corsa due settimane fa sul Circuito Napoli si presenterà una variabile in OK, uguale per tutti, il differente tipo di coperture impiegate. Nelle competizioni CIK-FIA, infatti, la monogomma sarà LeCont per la categoria OK. Una variabile che non preoccupa il nostro staff, in virtù della versatilità dei Mercury S e dei Lynx S, dimostratisi telai competitivi in tutte le condizioni.
Ogni singolo minuto del fine settimana del Racing Department potrà essere seguito attraverso il live timing ufficiale e le gare della domenica saranno trasmesse in live streaming. Inoltre non perdete le curiosità ed i video che pubblicheremo sui nostri social, Facebook e Instagram.