Lo splendido esordio europeo avvenuto a Sarno è già archiviato. Il Racing Department vuole confermarsi al top nell’Europeo di KZ e KZ2, di scena questo week end sul circuito belga di Genk. 

L’appuntamento belga vedrà sfidarsi le categorie con il cambio, KZ e KZ2, impegnate, rispettivamente, nel secondo e nel primo round di campionato.
In KZ abbiamo fatto vedere quanto elevato è il potenziale dei nostri mezzi e dei nostri piloti, al punto da aver ottenuto la piazza d’onore con Patrik Hajek, dopo essere stati in lotta per la vittoria con lo stesso Patrik e con Simo Puhakka.
La classifica provvisoria, proprio in virtù dell’ottimo risultato ottenuto nella gara inaugurale, ci vede al secondo posto con Hajek e al sesto con Puhakka.
In KZ2 scenderemo nella bagarre con i nostri due giovani Axel Bengtsson e Oliver Rasmussen, entrambi desiderosi di ben figurare in un contesto tanto prestigioso.
L’andamento della gara della nostra squadra, e di tutto l’evento, sarà trasmesso in live timing e streaming tv sul sito ufficiale CIK-FIA. Domenica 14 maggio, a partire dalle ore 10.00 inizierà il collegamento diretto con il circuito Horensbergdam di Genk e la prossima settimana il canale internazionale Motorsport TV trasmetterà uno speciale sulla gara continentale.
Nel profilo ufficiale @Kosmickart.official non mancheranno foto di backstage e news direttamente dall’interno del nostro team.