I piloti del Kosmic Racing Department si schiereranno sulla linea di partenza dell'International Circuit 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo, sede della seconda tappa (di tre) della WSK Final Cup nel weekend 8-11 novembre

La WSK Final Cup, serie organizzata da WSK Promotion che concluderà la stagione agonistica 2018, è al giro di boa e, dopo la prima tappa andata in scena sul South Garda Karting di Lonato, è pronta al via del secondo round (di tre). Nel fine settimana 8-11 novembre, infatti, l'International Circuit 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo sarà il teatro della prossima sfida del karting internazionale.

Nella categoria OK saranno Viktor Gustafsson e David Rozenfeld a tenere alti i colori del nostro reparto corse, e ad avere il compito di portare il proprio Kosmic Mercury S motorizzato Vortex nelle posizioni che contano.

In KZ2, sarà presente Axel Bengtsson con l’obiettivo di far valere l'esperienza accumulata nella prima tappa di Lonato in modo da migliorare le proprie prestazioni e lottare per le prime posizioni della classifica fin dalle prove del venerdì.

L’azione in pista della seconda tappa della WSK Final Cup, al via sull'International Circuit 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo, godrà del servizio live timing tramite il sito www.wskarting.it  fin dal giovedì di prove libere.

Le prefinali e le finali di domenica, invece, saranno trasmesse in live streaming sempre sullo stesso sito ufficiale www.wskarting.it .

Programma:
Giorni precedenti l'evento: Prove libere
Giovedì 8 novembre: Prove libere ufficiali
Venerdì 9 novembre: Prove libere ufficiali, Prove cronometrate, Manches di qualifica;
Sabato 10 novembre: Warm-up, Manches di qualifica;
Domenica 11 novembre: Warm-up, Prefinali, Finali.