Il nostro team torna sul Circuito internazionale Napoli per la prima prova della WSK Euro Series, con il podio nel mirino

A distanza di 5 anni dall’ultima edizione, datata 2013, la WSK Euro Series tornano a infiammare i circuiti europei. I piloti del Kosmic Kart Racing Department saranno della partita e stanno già scaldando i motori per il primo round che si disputerà dal 28 al 31 marzo sul Circuito Internazionale Napoli.

In KZ2 i nostri portacolori saranno Paul Evrad e Axel Bengtsson: i due piloti, reduci da performance di rilievo nella WSK Master Series, sono pronti a riaffermare la loro costanza di risultati e la velocità a bordo del Kosmic Mercury R motorizzato Vortex.

In OKJ, Andrey Zhivnov proverà a ripetere il podio conquistato nel secondo round della Super Master Series e a lottare per una posizione importante in classifica. Con lui ci sarà Alexander Gubenko, mentre Axel Malja si unirà ai compagni nella successiva tappa di Lonato.

Il portale ufficiale www.wskarting.it metterà a disposizione il live timing di qualifiche e batterie e trasmetterà in live streaming le Prefinali e Finali di domenica.