Le gare internazionali del 2019 per il Kosmic Kart Racing Department si concludono questo fine settimana all’Adria Karting Raceway con la WSK Final Cup, dove il team cercherà di finalizzare la progressione messa in mostra in quest’ultima parte dell’anno.

Il Kosmic Kart Racing Department è già tornato al lavoro, questa volta per prepararsi ad affrontare l’ultima tappa della stagione internazionale WSK 2019: l’appuntamento in gara unica della WSK Final Cup. Dal 14 al 17 novembre, sul moderno tracciato dell’Adria Karting Raceway, il team cercherà di confermare e capitalizzare i passi avanti compiuti nelle ultime gare della Open Cup.
Come sempre, l’alleato in pista dei nostri piloti sarà il collaudato binomio Kosmic Mercury R-Vortex dimostratosi affidabile anche nelle condizioni incerte incontrate a Castelletto di Branduzzo.

Quanto al line-up, in OKJ ritorna Alexander Gubenko, che nelle ultime gare ha trovato la continuità necessaria per stare nelle prime posizioni e a cui manca solo un piccolo balzo in avanti per puntare a risultati ancor più prestigiosi. Alla ricerca del guizzo finale anche Karol Pasiewicz, che alla tenacia con cui ha guadagnato l’ingresso in finale in Open Cup dovrà aggiungere la concretezza necessaria per stare nelle posizioni in linea con il suo potenziale.
Nella medesima categoria, scenderemo in pista anche con Miron Pingasov,che ad Adria potrà continuare il suo percorso di adattamento e scalata verso il vertice.

Sarà invece Luigi Coluccio a tenere alti i colori Kosmic Kart in OK. L’italiano, da poco arrivato sotto la nostra tenda, ha già dimostrato di essere in perfetta sintonia con il materiale dell’OTK Kart Group e la sua presenza nelle primissime posizioni dello schieramento si è fatta sempre più costante. Sia Luigi sia il team puntano su Adria per avere nuove conferme.

Come sempre, WSK Promotion garantirà una copertura mediatica totale anche in occasione della WSK Final Cup: potrete seguire i progressi dei piloti del Kosmic Kart Racing Department grazie al live timing sul sito www.wsk.it e, da domenica, collegandovi alla pagina Facebook di WSK Promotion, dove verranno trasmesse le prefinali e le finali in diretta streaming.