IL 2015 per il Kosmic Kart Racing Department resterà nell'albo d'oro per la vittoria nel Campionato del Mondo KF con Karol Basz Mercury MY15 e LYNX MY15, spinti dai perfetti motori Vortex, hanno portato vittorie anche in gare WSK Collet è salito sul podio, terzo, al Campionato del Mondo di KFJ Drugovich e Collet non hanno mancato prestazioni importanti nel Campionato Europeo CIK-FIA di KFJ con due secondi posti Anche in KZ il materiale “Blu” non ha deluso

L'obiettivo tanto inseguito e desiderato, la vittoria nel Campionato del Mondo, è stato raggiunto. Il 2015 è stato cruciale, un anno in cui il nostro Racing Department ha coronato un lungo lavoro, conquistando, grazie ad una vittoria limpida e netta di Karol Basz, l'iride della categoria KF.
Il mondiale è stato il suggello ad una stagione in cui i Mercury MY15 e Lynx MY15 motorizzati Vortex hanno raccolto successi a ripetizione, senza sosta, in ogni circuito del mondo.

KF. Se per Basz il titolo mondiale è stato, ovviamente, l'alloro più prestigioso, non vanno dimenticati i successi raggiunti nella WSK Gold Cup e i due centri nella WSK Super Master, ottenuti sui circuiti italiani di Adria e Castelletto di Branduzzo.
Prestigiosi sono stati i podi, in particolare il secondo posto nella WSK Champions Cup e nella WSK Final Cup, a dimostrazione della formidabile costanza di rendimento del nostro materiale.

KFJ. Non abbiamo raggiunto il bersaglio più prestigioso in KFJ ma anche qui i nostri mezzi e piloti sono stati assoluti protagonisti.
Caio Collet ha chiuso la gara iridata di La Conca (Italia) salendo sul podio con autorevolezza, preceduto da piloti al volante di mezzi prodotti nella nostra factory; campione si è laureato Sargeant (FA Kart-Vortex) davanti a Novalak (Tony Kart-Vortex).
Anche nella classe cadetta le prestazioni di altissimo livello sono state numerose, con Collet che ha chiuso la prima gara del Campionato Europeo, disputatasi a Portimao (P), in seconda posizione, dietro all’altro Kosmic Kart di Roosens del VDK Racing.
Sempre nel Campionato Europeo, Felipe Drugovich si è preso un secondo posto da incorniciare, nella gara di Kristianstad (SWE).
Quest'ultimo ha chiuso al terzo posto la WSK Champions Cup, ottenendo due terzi ed un secondo posto, su un totale di quattro prove.

KZ. La categoria con il cambio è stata quella più avara di soddisfazioni, benché le prestazioni, e le qualità del materiale tecnico, non siano mai venute meno.
Lundberg si è guadagnato la prima fila nella griglia della pre finale mondiale a Le Mans (F) e ha chiuso settimo, restando sempre nel gruppo di testa.