Ultimo atto stagionale per il team ed il pilota Campione del Mondo di KF Nella Final Cup WSK di Adria (Italia) debutta, al fianco di Basz in KF, Drugovich Lundberg in KZ è costretto da qualche contatto a correre sempre in rimonta Weerts termina la sua prima stagione internazionale nella KFJ

Si è chiusa sull’Adria Karting Raceway la stagione dei Campioni del Mondo della KF. In occasione della WSK Final Cup a scendere in pista nella KF, oltre all’iridato Karol Basz, c’è stato anche il brasiliano Felipe Drugovich, al debutto nella classe top.

Drugovich è stato protagonista con la KFJ dell’intera stagione e nell’ultimo round stagionale ha compiuto il salto di categoria.
Basz si è subito presentato in qualifica siglando la pole e guadagnando la seconda fila nella griglia della pre finale, davanti al compagno Drugovich.
La finalissima ha visto Basz lottare con tenacia per la piazza d’onore. Il nostro pilota è stato, purtroppo, costretto alla terza posizione sul finale dal rimontante Verschoor, al volante di un telaio Exprit, prodotto nella nostra factory.
Drugovich ha completato la finale al settimo posto, dopo un avvio difficile che lo ha fatto scivolare al decimo posto.
In KZ Douglas Lundberg ha disputato tutto il fine settimana compiendo delle rimonte. Il nostro pilota è rimasto sempre attardato a causa di contatti ed ha recuperato con tenacia, chiudendo la fase delle heats al quinto posto e la finale in settima posizione, dopo l’ennesima rimonta.

KFJ. Charles Weerts ha proseguito il suo apprendistato nella classe cadetta, concludendo la stagione con la nostra squadra, evidenziando positivi segni di maturazione.

LE CLASSIFICHE UFFICIALI DELLA WSK FINAL CUP DI ADRIA: http://www.wskarting.it/results_2015.asp?r=1&c=8&s=WSK_Finalcup