Non mancheranno le emozioni sul circuito La Conca questo fine settimana, per il terzo round della WSK Super Master Series. Il Racing Department affronterà la gara con la consueta consapevolezza dei propri mezzi, avendo a disposizione materiale tecnico affidabile e competitivo, i Mercury S e Lynx S motorizzati Vortex.

La Serie WSK prevede ancora la disputa di due gare ed i nostri piloti, se pur in lieve ritardo nella classifica assoluta, hanno ampie chance di inserirsi nella corsa al titolo. Il regolamento della Super Master, infatti, assegna punteggi crescenti, pertanto tutto è ancora da definire. Il nostro team è fiducioso di poter recuperare viste le ottime performance mostrate sino ad oggi.
Secondo il meteo, il prossimo week end a La Conca i nostri piloti troveranno, per la prima volta nella stagione, condizioni climatiche asciutte e temperature che si attesteranno intorno ai 15°.
Dopo la gara WSK il nostro Racing Department resterà sul tracciato di Muro Leccese per svolgere uno dei Campus con la Ferrari Driver Academy, in calendario il 20 e 21 marzo.

CLASSIFICHE PROVVISORIE